Alessandra Amoroso soffre di anoressia?

La notizia sulla condizione fisica di Alessandra Amoroso sta facendo molto clamore, da quando una sua foto, quella che vedete qui sotto, è apparsa online, nella quale la cantante salentina appare decisamente magra, forse perchè malata di anoressia.

La foto che sta facendo il giro del web, probabilmente scattata durante l’estate appena trascorsa, rappresenta Alessandra Amoroso con un outfit sportivo che mette bene in evidenza la forma fisica longilinea e filiforme della cantante ex di Amici.


Proprio la forma fisica di Alessandra Amoroso ha fatto preoccupare fan ed ammiratori della cantante, dato che dalla foto la ex concorrente di Amici sembra essere fin troppo magra, tanto che qualcuno ha pensato che la star possa essere afflitta da anoressia.

Una conclusione forse affrettata e infondata, visto che non ci sono notizie riguardo alla ex star del reality di Maria De Filippi che lascino pensare al peggio, tuttavia le sue gambe ed il suo ventre in questa foto appaiono decisamente asciutte.

Una fragilità fisica che si abbina alla fragilità emotiva della giovane cantante che più volte si è lasciata andare alle lacrime davanti alla telecamera, mostrando il lato più sensibile del suo carattere.

Per fortuna online sono apparse altre immagini di Alessandra Amoroso che lasciano ben presagire sulla condizione fisica della cantante, dove appare più formosa e in salute. Quindi i fan di Alessandra Amoroso possono tornare a fare sonni tranquilli, la loro star non è in pericolo.

Foto: gossiblog.it

2 thoughts on “Alessandra Amoroso soffre di anoressia?”

  1. Ciao Alessandra

    Mi chiamo simona, ho da poco quasi ripresa da una forma di anoressia, chiamiamo la così la bestia!!!! Non farti influenzare da queste orride diete, solo perché devi apparire bella!!! La bellezza e l’ultima cosa che conta nella vita…
    La prima cosa conta,la salute, il sentirsi bene con te stessa, e far sentire bene anche alla persona che hai a fianco…. Anche alla famiglia…..
    È vero e difficile, io ancora oggi mi è un po’ difficile ristabilirmi del tutto. Sn perfino arrivata a pesare 45 chili, e sono un metro e cinquantacinque……. Ho affianco i miei genitori e il mio ragazzo, che grazie a lui mi sto piano piano ristabilendo!!!! Un abbraccio dalla tu fan…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.