Alfa Romeo Giulietta in arrivo la versione Sportiva

Nuovo allestimento a partire dalla metà di giugno per l’affascinante Alfa Romeo Giulietta, la cui gamma si arricchisce di una nuova versione equipaggiata con un nuovo allestimento. Questa nuova versione sarà denominata Giulietta Sportiva.

Il nome scelto per questo nuovo allestimento dell’Alfa Romeo Giulietta dovrebbe fugare ogni dubbio sugli accessori di serie di questa media italiana realizzata all’insegna della sportività sia internamente che esternamente.


Non mancheranno inoltre le motorizzazioni sportive dotate del propulsore da 170 CV abbinabili al cambio automatico a doppia frizione TCT.

Dentro l’abitacolo troveremo una pedaliera sportiva in alluminio, i sedili dal profilo sportivo in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse, il batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde, il volante in pelle nero opaco con cuciture rosse e l’inserto in alluminio spazzolato brunito sulla plancia.

All’esterno la Giulietta Sportiva si caratterizza per l’impiego di grossi cerchi in lega da 18 pollici dal design a turbina e finitura brunita che ospiteranno generosi pneumatici da 225/40, un nuovo assetto più ribassato rispetto alle altre versioni, nuove minigonne laterali e freni Brembo con grintose pinze di colore rosso.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.