Appare il prototipo di iPhone 5S con schermo ricurvo

Su GSM Arena appare un prototipo di iPhone 5S ricurvo, caratterizzato da forme arrotondate e uno schermo edge-to-edge ricurvo. È stato registrato un brevetto per un melafonino con schermo tondo e avvolgente, con il corpo in alluminio e con un design rotondeggiante, diverso da quello squadrato di Apple.

Lo schermo non si ripiega sulla superficie posteriore dello smartphone e potrebbe essere uno schermo AMOLED. Sarà in alluminio anodizzato, manca il tasto home, forse sarà virtuale.


I giornalisti di GSM Arena dichiarano che le immagini non sono state verificate, le foto non permettono un controllo sull’autenticità del prototipo.

Gli ultimi rumor tendono a indicare che il prossimo iPhone 5S potrebbe essere esteticamente identico all’attuale iPhone 5 a meno che non si tratti di un iPhone 6, previsto per il 2014. Per ora nessuna novità. Non resta che attendere la prossima conferenza WWDC, quando Apple dovrebbe presentare il suo nuovo smartphone al mondo.

Probabilmente in quell’occasione potrebbe debuttare il televisore di Apple che sarà un modello di fascia con un prezzo compreso fra 1.500 e 2.500 dollari. Apple lavora anche su iRadio a un accordo con le case discografiche tra cui la Warner Music e Universal Music Group.

Il nuovo servizio di Apple sarà legato ad iTunes e permetterà anche di riascoltare un brano musicale dall’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.