Audi A4 pronto il restyling

Dopo il restyling del modello A5, Audi in occasione del Salone di Francoforte ha rinnovato l’estetica della gamma A4 che ora potrà contare un nuovo frontale, più in linea coi modelli stilistici attuali a cui si ispirano le vetture del marchio: A1 A7 Sportback, A5 e A6.

Un restyling dovuto alla vettura di maggior successo del gruppo Audi che in una carriera durata ben 39 anni ha fatto vendere al marchio ben 10 milioni di esemplari considerando anche l’antesignana Audi 80.


Luci a led frontali, una nuova calandra anteriore, un nuovo paraurto con nuove prese d’aria e nuovi fendinebbia, contraddistinguono il nuovo look della fortunata Audi A4 che manterrà, in comune con il modello precedente le dimensioni esterne, pur aumentando la dotazione di serie e le rifiniture interne che ora potranno godere di nuovi elementi cromati in alluminio, o in legno di mogano o noce.

La nuova Audi A4 potrà anche godere di una nuova gamma di motori che promettono di ridurre dell’11% le emissioni ed i consumi.

Anche i prezzi verranno ritoccati leggermente (verso l’alto) con un aumento di circa 475 euro rispetto al modello precedente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.