Come abilitare la Timeline su Facebook

Nei giorni scorsi Facebook ha introdotto una nuova funzione nel suo popolarissimo social network, si tratta della Timeline, una novità molto interessante per tutti gli utenti che aggiornano quotidianamente il proprio profilo su Facebook.

La Timeline di Facebook appare come una sorta di diario online personalizzabile in molti aspetti e con semplici passi. E’ possibile inserire un’immagine in testa alla pagina che più vi rappresenta, in modo da fornire al primo impatto il maggior numero di informazioni ai visitatori.


All’interno della nuova interfaccia grafica sarà possibile includere in ordine cronologico tutti i post condivisi dal proprio profilo, proprio come fosse un diario, da qui il nome di Timeline che consente di leggere anche i post più anziani andando a scorrere verso il basso la pagina.

Per tutti gli utenti di Facebook ancora incerti sulla nuova veste grafica del social network, diciamo che la Timeline è possibile provarla anche in una sorta di anteprima, in modo da provare e testare l’effetto grafico della propria pagina web, prima di impostarla definitivamente, qualora non piacesse l’effetto del nuovo layout è facile tornare alla visualizzazione classica.

Per provare la nuova Timeline seguite questo link, dove un video vi mostrerà le funzioni ed il procedimento necessario per cambiare aspetto grafico al vostro profilo e costruire il vostro diario online su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.