Come editare video online con Popcorn Maker di Mozilla

Se state cercando un software gratuito che non necessità di essere scaricato ed installato sul computer, che vi permetta di montare ed editare filmati video, in modo facile e gratuito vi presentiamo un ottimo software online svilluppato da Mozilla, i creatori di Firefox e Thunderbolt, in grado di editare filmati video semplicemente.

Ovviamente Popcorn Maker è un software entry level, progettato e sviluppato per i principianti e per chi non ha grosse pretese nel montare video e filmati comodamente online, senza dover scaricare alcun software sul proprio computer.


Popcorn Maker puo’ ritenersi un’ottima alternativa a programmi pre installati sui più diffusi sistemi operativi come Movie Maker di Microsoft per Windwos e iMovie di Apple per i Mac.

Grazie ad una interfaccia semplice ed intuitiva anche per chi è a digiuno di nozioni per quanto riguarda il video editing ed il montaggio video, che si renderà utile nei momenti in cui, vorrete realizzare qualche filmato girato col vostro smartphone per poi condividerlo online con gli amici.

Questa applicazione online per il video editing ed il montaggio video, è gratuita e gira sui più diffusi browser come Google Chrome, Safari, Explorer e Firefox. Atterrando sul sito di Popcorn Maker troverete un tutorial e delle esercitazioni che vi aiuteranno a comprendere in breve tempo il funzionamento per poter sfruttare a pieno le potenzialità di questo incredibile software gratuito messo a disposizione da Mozilla.

 

Edita filmati video online con Popcorn Maker

Software gratuito per montare filmati e video.

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.