Come iscriversi a Facebook

Se esiste ancora qualcuno che non si è iscritto al più utilizzato Social Network della rete, e vuole farlo, il metodo da seguire per l’iscrizione a Facebook è piuttosto veloce ed intuitivo, inoltre Facebook in Italia è gratuito ed è una operazione molto veloce.

Per diventare un utente Facebook e trovare migliaia di amici è sufficiente collegarsi alla pagina principale del sito e nella parte destra dello schermo apparirà un modulo che si deve compilare in tutti i campi: nome, cognome, l’indirizzo di posta elettronica nelle apposite caselle (la tua e-mail e Re-inserisci l’e-mail, una password che si deve scegliere a proprio piacimento che va inserita nello spazio Nuova password).
Proseguendo nel menù a tendina che si trova accanto alla voce “Sono” va indicato il proprio sesso e la data di nascita. Ora cliccare sul pulsante verde Registrazione e digitare infine il codice di conferma nel campo Inserisci qui il testo e cliccare si Registrazione di nuovo per la conferma.


Finalmente, o purtroppo, a seconda dei casi, si apre la propria pagina Facebook dove sarà possibile importare i propri contatti da Gmail, da Yahoo o da altri programmi di posta elettronica (si può anche saltare questo passaggio cliccando sulla voce Salta questo passaggio).

Ora è possibile scrivere tutte le informazioni che riguardano l’occupazione, la scuola, e poi cliccare su Salva e continua. Infine cliccare su Aggiungi amici che si trovano accanto alle foto delle persone che si conoscono e per terminare cliccare su Salva e continua. Il profilo è nato, e ora buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.