Convertire un video Youtube in una suoneria per smartphone

Avete trovato un video su Youtube con una musica che vi piace, bene oggi vediamo come poterla convertire in una suoneria per il vostro iPhone, per il vostro Android smartphone o per qualsiasi telefono cellulare voi abbiate.

Youtube è da sempre una fucina di risorse ed ovviamente uno dei più popolari siti presenti sul web, non poteva essere altrimenti appartenendo a Google. Su Youtube si trova di tutto, dai tutorial, ai video amatoriali fino a trailer, cover, canzoni inedite e moltissimo altro, non a caso YouTube è il secondo motore di ricerca più utilizzato sul web, dopo Google ovviamente.


Con Video2Ringtone è infatti possibile convertire la musica usata in un video caricato su YouTube in una splendida suoneria per il nostro smartphone.

Per convertire un video caricato su Youtube in una suoneria basta copiare l’url del video ed iniziare la conversione con Video2Ringtone e nel giro di pochi secondi, avrete una nuova suoneria per il vostro telefono cellulare.

Questo servizio online è totalmente gratuito, che non richiede registrazione e che può convertire video da Youtube in suonerie con vari formati di output, tra cui: MP3, AAC, M4R, MP4, OGG e WMA per cui adatti a qualsiasi telefono cellulare o smartphone in commercio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.