Diventa protagonista degli spot Tim Young grazie al nuovo concorso Tim

Se sei un grande appassionato di calcio e di sport ed il tuo sogno segreto è quello di andare in televisione, magari come protagonista di uno spot pubblicitario trasmesso durante le partite di calcio della Serie A Tim di calcio, dalle reti televisive più importanti d’Italia, non perdere questa occasione, continua a leggere l’articolo e scopri come diventare il protagonista dello spot pubblicitario TIM Young, grazie al concorso “Tim Young il protagonista sei tu”.

Una grande opportunità è offerta da TIM, la quale grazie al concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU, ti permette di diventare il protagonista degli spot pubblicitari che andranno in onda durante le partire della Serie A italiana di calcio. Il concorso scade il 5 maggio e partecipare è molto semplice per tutti gli utenti che hanno attiva la tariffa telefonica Tim Young, i quali possono caricare una foto propria, attraverso l’app di Facebook o attraverso il sito dedicato al concorso, e ricevere voti da parenti e amici per poter poi diventare la star dello spot pubblicitario in onda su Sky e Mediaset Premium.


Ogni settimana, infatti, la foto che ha ricevuto più voti sarà trasmessa durante il messaggio promozionale degli spot TIM in onda durante gli spot pubblicitari della Serie A. Un’occasione unica per andare in televisione e mostrare la tua foto a tutti gli appassionati di calcio.

L’intero regolamento del concorso e le indicazioni su come iscriversi o votare le foto caricate le trovi direttamente sul sito del concorso SeiProtagonista. Andare in televisione, anche se solo per pochi secondi, è un sogno che si realizza, non perdere altro tempo, scatta una foto e caricala sul portale del concorso e fatti votare dai tuoi amici e parenti, la prossima star degli spot TIM potresti essere proprio tu!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.