EcoAppsFree: come provare applicazioni ecologiche gratis

EcoAppsFree è un’applicazione studiata e sviluppata per i dispositivi mobile come tablet e smartphone dotati di iOS, iPhone, iPad che permette ai propri utenti di provare le funzionalità di tutte quelle applicazioni a tema ecologico in modo totalmente gratuito per un periodo di tempo limitato.

Per definire una app “eco” é necessario che presenti alcune caratteristiche, ovvero deve rispettare il pianeta e le persone, deve aiutare a risparmiare risorse naturali ormai sempre più scarse, oppure sostituire un oggetto reale con qualcosa di digitale che abbia le stesse funzioni, ad esempio si pensi ad un ebook al posto di un libro di carta, o un’applicazione del telefono che funzioni da sveglia.


Detto questo EcoAppsFree permette di testare qualsiasi applicazione “Eco” per iPhone per un periodo di 24 ore senza pagare nulla, anche se l’applicazione che si vorrebbe scaricare è a pagamento.

Se non siete indifferenti ai problemi dell’ecologia e volete essere ancora più ecosostenibili dovete provare questa strana applicazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.