EndlessPlay: il contest e la nuova iniziativa di Sony per Playstation 4

 

La nuova console di gioco PlayStation4 è pronta a lanciare una nuova iniziativa, partita il 23 gennaio da un post su Facebook, dove PS4 metterà a disposizione degli utenti e dei fan una nuova piattaforma dedicata alla condivisione di impressioni e pareri sulla console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco.

Non solo fan e ammiratori, anche personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport si alternenranno in questa nuova divertente iniziativa, primo fra tutti il coraggioso Alessio Sarkara, atleta mondiale nelle MMA le arti marziali miste, protagonista anche di UFC Undisputed 3, il videogioco dedicato al torneo UFC, il più importante nel settore e al mondo delle arti marziali, per il quale Alessio ha prestato le sue movenze facendosi digitalizzare per conferire al gioco ancora più realismo sfruttando la potenza della nuova console.

#EndlessPlay

Non da meno i The Pills, protagonisti su Youtube di una web serie molto seguita che con i loro video esilaranti hanno conquistato milioni di fan, si alterneranno con altri personaggi famosi, nel condividere il loro viaggio nel mondo Playstation, commentando le loro esperienze di gioco su social network come Twitter e Facebook utilizzando l’hashtag: #EndlessPlay oltre che ovviamente sul sito dedicato e creato appositamente http://endlessplay4.com/

Ma non è tutto! Infatti PS4 ha pensato anche di creare un contest e dare la possibilità a chiunque di partecipare al concorso semplicemente registrandosi sul sito, per poter vincere una fantastica Playstation 4.

Dal nostro punto di vista questa iniziativa è molto interessante, soprattutto per quanto riguarda la condivisione social che ultimamente va molto di moda e che vede questa caratteristica ben implementata nella nuova PS4 la quale oltre ad essere potentissima ed in grado regalare emozioni di gioco incnredibile, strizza l’occhio anche alla condivisione e all’aspetto social del gaming.

Immancabile anche il contest per vincere la PS4 che siamo sicuri farà gola a molti fan e sostenitori del marchio, che non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova console di gioco più potente sul mercato.

Invitiamo tutti i nostri lettori ad approfondire l’inizitiva visitando e leggendo il blog dedicato ad Endlessplay per scoprire i retroscena di questa fantastica iniziativa.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.