Formula 1 senza segreti con la App di Red Bull

Per gli appassionati di Formula 1, la App Red Bull F1 Spy ha appena avuto un aggiornamento che invia sullo smartphone dell’utente tantissime informazioni e scoop sul team Red Bull Racing provenienti dal pit e dal paddock.

La Red Bull è il team austriaco costruttori F1, campione del mondo e con la App Red Bull F1 Spy, si può diventare un vero insider della Formula 1 conoscendo tutto ciò cha accade nell’ambiente dello sport più glamour del mondo.


Si può anche accedere direttamente al famoso agente segreto Red Bull F1 Spy (@redbullf1spy) per porre domande e ottenere risposte chiarificatrici scovando tutte le notizie e i gossip dietro le quinte. La App di Red Bull Media House si sincronizza con il dispositivo dell’utente in modo da non fargli perdere mai più nessuna notizia o gara grazi al calendario degli eventi. La app è disponibile per tutti su qualunque tipo di dispositivo mobile. con l’opzione di sincronizzazione con il dispositivo mobile per non perdere nemmeno una corsa.

Con la app si possono porre anche domande difficili sulla F1 e anche portare a termine eventuali missioni oltre ad avere commenti completi in diretta durante il weekend. Si possono seguire anche gli allenamenti, le qualificazioni e le gare con interessanti approfondimenti tra cui dati, statistiche e risultati completi.

La app è disponibile gratuitamente su iTunes Store e Android Store la App Spy è compatibile con IOS e Android e utilizzabile sui ogni dispositivo mobile basato su questi sistemi operativi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.