Hai un’idea? Trasformala in impresa con l’aiuto di Working Capital

Una grande iniziativa sta per partire per tutti coloro che hanno un’idea innovativa e vogliono svilupparla, tirando fuori dal cassetto la propria idea e trasformarla in impresa, grazie a working capital 2013, ora è possibile.

Working Capital mette infatti a disposizione nuovi spazi di accelerazione dove investitori e startupper possono incontrarsi, in particolare a Milano, Roma e Catania dove i mentor supporteranno ed aiuteranno le start up a svilupparsi sulle fondamenta della idea iniziale.
Working Capital fornisce anche un importante aiuto economico del valore di 25000 euro messi a dispozione per 30 start up innovative e digitali, un numero di Grant maggiore rispetto a quelli passati che si fermavano a 20. I 30 Grant d’impresa verranno assegnati secondo questa suddivisione:
15 alle startup selezionate per il programma di accelerazione
15 call Grant d’impresa e non hanno partecipato al programma di accelerazione.
(Sia coloro che non sono stati ritenuti idonei, sia coloro che non hanno richiesto di partecipare al programma di accelerazione).
A partire dal 19 aprile 2013 per terminare il 30 settembre 2013.
Partecipare è semplicissimo basta visitare la pagina Facebook dedicata all’iniziativa e presentare la domanda per partecipare alle selezioni per il programma di accelerazione entro il 30 maggio 2013.
Un’altra grande novità è rappresentata dal repository, sviluppato in collaborazione con la Kauffman Society, dove tutte le proposte, comprese quelle delle edizioni passate, saranno inserite ed analizzate da investitori nazionali ed i nternazionali.
Si tratta di una grande inziativa, che arriva in un momento di crisi dove aprire un’azienda è sempre più difficile viste le difficoltà della crisi economica, nonostante tutto il nostro paese è da sempre una gran fucina di idee innovative e creatività e grazie a questa iniziativa ora il tuo sogno puo’ realizzarsi e la tua idea puo’ svilupparsi fino a fondersi in una start up.
Se quindi avete un idea innovativa, un progetto, un’intuizione per una start up rivoluzionaria, non perdere altro tempo e visita la pagina facebook  dedicata, potresti essere proprio tu il prossimo imprenditore italiano di successo!

 


 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.