Honda NSX presto il suo ritorno

Indimenticata vettura sportiva giapponese, la Honda NSX, colpevole di non aver avuto il successo sperato in Europa durante la sua prima vita, ora potrebbe tornare presto in una nuova versione rivista. Il presidente della Honda Mibe Toshihiro ha confermato che la casa automobilistica giapponese avrebbe già un progetto su cui lavorare per realizzare la nuova Honda NSX, il cui prototipo è atteso a breve.

La nuova Honda NSX sembra destinata a tracciare il nuovo percorso che vede il colosso automobilistico giapponese della Honda impegnata nella ricerca di nuove autovetture ad alimentazione ibrida.


Il progetto per la nuova Honda NSX sembra poter diventare presto realtà, la supercar stupirà otre che per le sue prestazioni e doti dinamiche, anche per l’impiego di tecnologia ibrida che unirà il motore elettrico a quello termico, mettendo in mostra gli impegni del colosso giapponese nello sviluppo di automobili ecosostenibili.

La prima concept car di Honda NSX sarà presentata con molte probabilità al Salone di Tokyo 2011, mentre già nel 2012 potremo assistere molto probabilmente alla messa in produzione della Supercar nipponica. Speriamo solo che riscuota maggior successo del modello che l’ha preceduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.