Il grattacielo più bello del mondo si trova a Dubai

Gli Emirati Arabi, Dubai, non finiscono di stupirci con le loro avveniristiche architetture, con i loro grattacieli che sono le opere d’arte del terzo millennio.

Ora a Dubai si sta realizzando un grattacielo dalla forma romantica, adatto a coppiette o a sposini in viaggio di nozze, ma con un portafoglio ben gonfio. È un grattacielo che sarà pronto nel 2015 e avrà la forma di luna. Il suo nome sarà Crescent Moon Tower e sarà come una enorme falce di luna crescente che emergerà dal suolo.


La zona di costruzione è nella parte nord est della città di Dubai, nello Za’abeel Park, il grattacielo avrà 33 piani con all’interno un po’ di tutto dai conference center al teatro, dalle sale gioci alle nursery per i bambini. Ovviamente con arredi prestigiosi e materiali preziosi.

Per chi volesse fare un viaggetto a Dubai ricordiamo altri meravigliosi grattacieli tra cui il Burj Khalifa con 828 metri di altezza è il più alto edificio al mondo. Al 37simo piano prende posto l’hotel Armani, mentre la pianta dell’edificio ha la forma di un fiore. La torre è formata da tre elementi con un nucleo centrale. L’antenna è raggiunta da 27 terrazze che salgono a forma di spirale con un effetto spettacolare.

Informazioni utili per noleggiare un’auto a Dubai

Offerte voli low cost per Dubai

Offerte hotel, ostelli e vacanze last minute a Dubai

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.