Kim Dotcom annuncia l'arrivo della versione mobile di MEGA

Qualche mese fa Kim Dotcom ha riaperto la sua piattaforma con il nome di Mega e che è il successore di Megaupload. Mega dopo un lancio che ha fatto scalpore ha trovato una stabilità e un buon numero di utenti.

Ora lo stesso Kim Dotcom lancia un messaggio sul blog di Mega rivolto a tutti gli utenti che vogliono navigare sul portale di file sharing anche tramite un dispositivo mobile, con un tablet o con uno smartphone. Kim Dotcom ha annunciato che è stata ottimizzata ed è anche arrivata la versione mobile del suo sito web.


Per ora è una versione sperimentale che Kim invita a provare perché potrebbero essere presenti numerosi bug da segnalate al suo staff che così potrà prontamente eliminare.

I numerosissimi utenti di Mega attendevano da tempo la notizia ma è ancora in fase beta. La piattaforma di file sharing, come ricorderete è nata dopo la chiusura di Megaupload quando Dotcom finì nelle mani della polizia.

Ora la versione mobile di Mega, anche se ancora in fase beta, è accolta in modo molto positivo.

Per accedere al servizio, basterà digitare il nome del sito, che lo spazio offerto gratuitamente è pari a 50 GB; e consente l’upload dei file da salvare sul server per la condivisione e sincronizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.