La miglior fotocamera per smartphone è la Ultrapixel

La miglior fotocamera sul mercato e posizionata su uno smartphone è la UltraPixel. La nuova tecnologia fotografica prevede l’uso di un sensore CMOS UltraPixel che cattura una maggior quantità di luce per aumentare la perfezione della foto.

I pixel della nuova fotocamera sono di maggiori dimensioni ovvero mentre i vecchi pixel erano di 1.4 micrometri, quelli Ultra hanno il lato di 2.0 micrometri. Questa differenza consente di catturare circa il 300% di luce in più rispetto ai sensori da 13 Mpixel. Inoltre le foto sono meno disturbate e con una maggior gamma di colori. Il sensore ImageSense è caratterizzato dall’ImageChip dotato di auto focus continuo, ottimizzazione del colore, riduzione del rumore.


La nuova fotocamera è montata sul nuovissimo HTC ONE, della HTC, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana che è dotato di un design innovativo ed ottime caratteristiche hardware. L’azienda HTC per far conoscere in Italia il suo nuovo prodotto , ha realizzato alcune serate nelle principali città a cui hanno potuto partecipare centinaia di persone per vedere e toccare con mano il nuovo smartphone.

Si è testato che è molto solido grazie al case unibody e offre ottime performance audio. Il display da 4.7 pollici risulta non troppo grande e rappresenta il limite che separa uno smartphone da un phablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.