Lancia Voyager ecco le prime immagini ufficiali

Il nuovo monovolume Lancia che sostituirà la Phedra e basato sulla meccanica Chrysler, da cui prende anche il nome, Voyager, stà per fare la sua prima apparizione. la casa automobilista torinese ha infatto diffuso le prime immagini ufficiali del nuovo Lancia Voyager.

Questo nuovo monovolume del gruppo Fiat sarà lunga 5,21 metri con 7 posti a disposizione e dotato, almeno inizialmente di due motorizzazioni, un benzina V6 da 3.600 centimetri cubici da 283 cavalli ed un motore diesel 2.800 a 4 cilindri da 163 Cv che consumeranno rispettivamente 10,8 litri per 100 Km e 7,9 litri per 100 Km il diesel. Entrambe le motorizzazioni faranno affidamento ad una trasmissione automatica a 6 rapporti con convertitore di coppia.


Irrigidite anche le sospensioni per garantire al pubblico europeo confort ma anche piacere di guida ed una maggiore direzionalità. Da segnalare che per i più esigenti è previsto anche un sistema per il livellamento automatico delle sospensioni, molto utili in caso di viaggio a pieno carico o n in caso di rimorchio roulotte.

La dotazione della nuova Lancia Voyager comprenderà nell’allestimento Gold: volante riscaldato, climatizzatore trizona, cruise control, sedili in pelle, cerchi da 17 pollici diamantati, portellone posteriore elettrico e sistema audio CD/MP3, oltre a portiere posteriori elettriche ereditate dal Voyager americano della Chrysler, il sistema multimediale UConnect con connettività Usb e Bluetooth, telecamera posteriore, schermi da 9 pollici per i passeggeri posteriori e navigazione satellitare offerti però soltanto come optional.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.