Le novità di Apple per il 2013

Se ne parla da tempo e i rumors affollano la rete, con tante notizie date per certe e successive smentite. Ma cosa presenterà Apple nel 2013? Gli analisti e gli esperti sono al lavoro e dovrebbero venir lanciate sul mercato nuovi prodotti Apple ed in particolare almeno 5 novità che rimbalzano nel web. Vediamo quali.

Secondo alcuni analisti Apple starebbe lavorando ad un iPhone low-cost realmente economico e non frutto di sconti sui vecchi modelli, ottenibile grazie all’utilizzo di materiali meno costosi, come la plastica per la cassa e una fotocamera da 3 o 5 Megapixel.


Si parla anche dell’iPhone 5S, che porterebbe delle migliorie all’attuale iPhone 5 sia a livello hardware che della batteria. Si parla anche di un sensore di impronte digitali sul tasto Home.
Potrebbero anche esserci novità a livello dei tablet con un lancio di un iPad 5 e di un iPad Mini 2.

L’iPad 5 sarà una semplice evoluzione hardware, e non una netta rivoluzione rispetto all’ultimo modello iPad, mentre l’iPad Mini 2 potrebbe essere più innovativo perché dotato di uno schermo Retina Display per garantire delle immagini molto più nitide.

Nel corso dei prossimi mesi non mancheranno inoltre aggiornamenti per quanto riguarda l’Apple TV intorno alla quale stanno procedendo attività a ritmo sostenuto anche alla luce di quanto pubblicato da Apple sul proprio sito web riguardo all’annuncio per individuare una figura ingegneristica in grado di supervisionare e coordinare il progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.