L’ultima cassanata di Antonio Cassano sui calciatori gay

Sta facendo il giro della rete la risposta di Antonio Cassano alla dichiarazione scottante diffusa dal conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone che ha dichiarato di aver avuto una storia sentimentale con un calciatore della nazionale italiana, confermando le voci circa la presenza di calciatori omosessuali nel campionato italiano e non solo.

Secondo Cecchi Paone due giocatori tra le fila della nazionale “azzurra” sarebbero gay ed uno bisessuale, sicuro di questa notizia per il fatto di aver sentito queste parole da un giocatore della Nazionale con cui ha avuto una storia sentimentale omosessuale.


Non è tardata la replica di Antonio Cassano che si esibito in una delle sue famose “Cassanate” rispondendo alla notizia diffusa da Cecchi Paone: “Gay in nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no… Me la cavo così, sennò sai gli attacchi da tutte le parti”.

Parole che stanno suscitando polemiche, soprattutto tra gli esponenti delle comunità gay italiane.

Tuttavia sembra che questa volta Antonio Cassano si sia distinto per correttezza e discrezione, rispondendo cordialmente senza tuttavia diffamare o schernire il sensibile mondo dell’omosessualità, almeno secondo il nostro punto di vista. Voi cosa ne pensate?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.