Mega.co.nz è il successore di MegaUpload e MegaVideo

Si chiamerà Mega e sarà raggiungibile a questo indirizzo: Mega.co.nz il successore di MegaUpload e MegaVideo, che approderà online il prossimo 19 gennaio 2013, dalle mani di Kim dotCom lo stesso creatore dei due celebri portali di condivisione, arrestato lo scorso anno per aver infranto le norme sul copyright.

La lotta tra Kim dotCom e le autorità americane sembra ad un punto di svolta, visto che con i suoi 10 avvocati il giovane creatore di Megavideo e MegaUpload sembra averla spuntata.


Proprio lo stesso Kim dotCom dal suo account Twitter comunica che presto tornerà online con MEGA, il sito web che a partire dal prossimo 19 gennaio 2013 raccoglierà l’eredità di MegaUpload e MegaVideo.

Kim promette che MEGA sarà più grande, migliore, più veloce e più forte rispetto ai suoi predecessori, grazie alla sicurezza offerta dalla Nuova Zelanda, paese che ospita sia il nuovo nome a dominio sia i server, i quali saranno comunque sparsi anche in tutto il resto del mondo in modo da garantire la massima connettività alla grande comunità che si appresta a condividere file in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.