Mercedes SLS AMG Black Series: ecco le prime foto

Mercedes ha fugato ogni dubbio e confermato che la nuova SLS AMG Black Series è destinata a diventare realtà molto presto, diventando così la Mercedes più estrema e performante mai realizzata. Ecco una serie di foto spia che ne svelano per la prima volta la reale identità.

Queste immagini inedite sono stato scattate durante un test in Germania, confermando che la nuova Supercar Mercedes è destinata a diventare ben presto realtà. La Mercedes SLS caratterizzata dall’apertura delle portiere ad ali di gabbiano è destinata a diventare un simbolo per la casa di Stoccarda, rivista leggermente nell’estetica e dotata soprattutto di un nuovo propulsore sviluppato dalla AMG, destinato ad infrangere tutti i record segnati dalle precedenti vetture della Stella.


Grazie al largo impiego della fibra di carbonio e ad un nuovo propulsore che garantirà prestazioni nell’ordine dei 320 Km/h ed accelerazione intorno ai 3 secondi per lo 0 a 100 Km/h, prestazioni di tutto rispetto che garantiranno alla nuova Mercedes SLS AMG Black Series di competere con le rivali italiane più blasonate, come la Lamborghini Aventador e la Ferrari 599 GTO.

Nuovi pneumatici, freni maggiorati e sospensioni dal disegno inedito e ribassate garantiranno prestazioni mozzafiato per questa nuova Supercar tedesca che verrà messa sul mercato ad un prezzo indicativo di circa 380 mila euro, oltre il doppio rispetto alla SLS AMG standard.

Per i clienti più facoltosi della casa di Stoccarda comunichiamo che la messa in vendita di questa auto estrema è previsto per la fine del prossimo anno. Nel frattempo accontentatevi delle prime foto spia scattate durante il test in Germania della Mercedes SLS AMG Black Series.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.