Motore boxer 2 litri per 86 esemplari di Toyota GT86 1st Edition

 

Grande inizitiva per il ritorno di Toyota nel segmento delle auto sportive, concepite all’insegna della sportività e del piacere di guida.
La casa automobilistica giapponese ha infatti presentato la sua ultima creatura, denominata GT86 1st Edition, un’autovettura studiata e realizzata per fornire prestazioni strardinarie, ma soprattutto per trasmettere grandi emozioni al guidatore.
Proprio intorno al guidatore è stata progettata questa nuova supercar, dal design “cattivo” decisamente accattivante, accentuato dall’inedita colorazione lighting red e dalle strisce di colore nero opaco sul cofano, vistose appendici aerodinamiche, grandi prese d’aria, cerchi in lega che ospitano pneumatici di generose dimensioni.
All’interno dell’abitacolo troviamo una dotazione completa che arricchisce questo inedito modello di sportiva compatta, prodotta in serie limitata, dai sedili dal profilo sportivo con cuciture rosse, agli inserti in carbonio fino alla targhetta in alluminio personalizzata con il nome del proprietario e con il numero di serie del modello, limitato a soli 86 esemplari.
Ecquipaggiata con un motore 4 cilindri boxer da 2 litri in grado di sprigionare 200 cavalli, questa Toyota GT86 è in grado di offrire prestazioni degne di una supercar, non a caso l’intero sviluppo di questa auto è stato affidato a tecnici e piloti professionisti che sul circuito del Nurburgring hanno effettuato i test di guida, incentrati sul piacere di guida e sulle doti dinamiche della vettura.
Rock’n road! Se anche voi stavate aspettando una nuova versione di sportiva compatta firmata Toyota non fatevi scappare l’occasione di acquistare la GT86 1st Edition ad un prezzo eccezzionale direttamente online sul sito www.gt86.toyota.it una grande opportunità per soli 86 fortunati che con 29.000 euro oltre all’auto in edizione limitata  a soli 86 esemplari, si aggiudicheranno anche un corso di guida sportiva, GT86 Academy, dedicato ai proprietari delle autovetture, volto ad offrire la competenza necessaria per godere appieno ed in totale sicurezza delle doti sportive di questa straordinaria automobile.
Ma affrettatevi perchè le vendite online saranno disponibili soltanto dal 15 maggio al 30 giugno e ci sono solo 86 auto disponibili!
Dal nostro punto di vista la GT86 1st edition rappresenta un nuovo punto di contatto di Toyota nel segmento delle auto sportive, che in passato aveva caratterizzato il marchio giapponese, in particolare essendo italiani con la passione per i motori ci piace la filosofia incentrata sul guidatore e sul piacere di guida che quest’auto è in grado di offrire ad un prezzo decisamente abbordabile.
Voi cosa ne pensate di questa inedita autovettura in edizione limitata presentata tra l’altro in modo esclusivo dalla Toyota? Dateci un parere lasciando un commento a questo articolo.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.