Niente Touring per la BMW M5

Brutte notizie per gli amanti delle alte prestazioni ma con una famiglia da scorrazzare in giro. La BMW ha comunicato che la nuova versione della potentissima BMW M5 presentata in occasione del Salone di Francoforte 2011 sarà commercializzata soltanto nella variante con carrozzeria berlina.

Sospeso l’esperimento introdotto con lo scorso modello di BMW M5 che prevedeva una variante Station Wagon per la sportivissima auto della casa bavarese. A diffondere la notizie che la prossima generazione di Bmw M5, presentata in occasione del Salone di Francoforte 2011, sarà solo in versione berlina, è stato Albert Biermann manager responsabile dello sviluppo del segmento sportivo delle auto BMW griffate Motorsport.


Sembra infatti che la BMW abbia deciso di sospendere la produzione della pepatissima M5 Touring in quanto non sembra esserci un mercato adatto a questo tipo di autovettura che ne giustifichi ed ammortizzi i costi di produzione. Per gli amanti della Bmw M5 non resta che lasciare a casa la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.