Nuova Audi A1: pronta per il restyling

Dopo aver presentato la nuova S1 al Salone di Ginevra 2014, Audi sta mettendo a punto gli ultimi test stradali per la nuova versione della piccola di casa, l’Audi A1 beneficierà infatti di un restyling estetico come possiamo vedere da queste foto spia che ritraggono la nuova Audi A1 camuffata.

Il restyling estetico della nuova versione di Audi A1 comprende nuovi dettagli ed elementi estetici, a partire dal nuovo profilo dei fari, visti di recente sulla nuova S1, ed il fascione del paraurti anteriore che ora sfoggia nuovi fendinebbia e una nuova mascherina per la calandra.

Le motorizzazioni non dovrebbero subire cambiamenti drastici, rimanendo le stesse, salvo qualche piccolo accorgimento per ridurre consumi di carburante ed emissioni.

Anche le colorazioni per la carrozzeria sembra siano le stesse disponibili per la vecchia versione, salvo eccezione a modifiche ed introduzioni dell’ultimo minuto. Purtroppo (o per fortuna) la colorazione “camuffata” come quella utilizzata in questa foto, non è ancora disponibile.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.