Nuova Mercedes CLS Shooting Brake: emozioni sostanziose

La nuova CLS Shooting Brake fin dal primo sguardo riesce a catturare l'attenzione dell'osservatore, grazie al fascino emanato dalla linea inedita ed innovativa della carrozzeria a due volumi che concilia autorevolezza e passionalità in tipico stile Mercedes, grazie ad un design fuori dagli schemi e totalmente innovativo.

A colpire e catturare lo sguardo è sicuramente la vista laterale della nuova Mercedes CLS Shooting Brake che con il profilo arcuato del tetto e le bombature sulle fiancate, dona un aspetto dinamico e sportivo ad una autovettura comoda e pratica, infatti oltre ad essere elegante, la nuova Mercedes CLS Shooting Brake è stata sviluppata con un occhio di riguardo verso il piacere di guida, la sicurezza e l'ecologia, utilizzando la tecnologia BlueEFFICIENCY.
 
Le doti dinamiche della nuova Mercedes CLS Shooting Brake sono garantite dal propulsore 250 CDI che oltre ad offrire prestazioni interessanti, garantisce un consumo di carburante contenuto mantenendo elevate le prestazioni, aspetto da non sottovalutare in questo periodo di crisi.
 
All'interno della nuova Mercedes CLS Shooting Brake troviamo un invitante abitacolo, rifinito elegantemente proprio come ci si aspetterebbe da una Mercedes, non mancano infatti materiali pregiati su tutta l'autovettura, come la chicca del pianale di carico in ciliegio americano che ricorda l'aspetto tipico degli yacht, la strumentazione completa e pratica di facile lettura ed un confort di viaggio garantito dai cinque sedili che sia nei tragitti brevi che nei lunghi viaggi accolgono comodamente gli occupanti dello spazioso abitacolo, rendendo più piacevole qualsiasi tipo di itinerario.
 
Gli interni già eleganti e rifiniti di serie, possono essere ulteriormente personalizzati con due pacchetti denominati Exclusive e AMG, quest'ultimo realizzato all'insegna del dinamismo e della sportività.
 
Ottime notizie anche sul fronte della sicurezza, punto di forza della nuova Mercedes CLS Shooting Brake a cui i tecnici e gli sviluppatori hanno dedicato parecchie risorse al fine di garantire la massima sicurezza per questa autovettura.
 
A noi è piaciuto molto il design e la linea della carrozzeria della nuova Mercedes CLS Shooting Brake assolutamente unico ed innovativo, con il frontale elegante e sportivo che richiama le altre autovettura Mercedes ed il posteriore caratterizzato dal grosso portellone in vetro apribile elettricamente, dove spiccano la terza luce di stop a led e le impugnature cromate che rendono ancora più elegante questa nuova Mercedes CLS Shooting Brake ben rifinita e qualitativamente superiore.
 
In conclusione possiamo dire che la nuova Mercedes CLS Shooting Brake è in grado di emozionare fin dal primo sguardo con la sua linea esclusiva, senza deludere le aspettative una volta salito a bordo dove il guidatore viene coccolato in un ambiente elegante, pratico e sicuro.
 
Più che azzeccato lo slogan per la campagna pubblicitaria della nuova Mercedes CLS Shooting Brake che recita: "La forma è sostanza".

      Articolo sponsorizzato



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.