Nuovo look per la Lexus CT 200h F-Sport

Si presenta con una veste decisamente sportiva la nuova Lexus CT 200h F-Sport, versione sportiva derivata dalla ibrida Lexus CT 200h, la quale grazie all’impiego di alcuni classici accorgimenti estetici e meccanici guadagna grinta ed una nuova identità marcatamente sportiva e dinamica.

Per quanto riguarda l’estetica la versione sportiva della Lexus CT 200h, denominata CT 200h F-Sport  si distingue dal modello precedente più classico per l’adozione di alcuni elementi aerodinamici che ne caratterizzano l’indole sportiva e dinamica, come: i nuovi cerchi in lega da 17 pollici, lo spoiler posteriore applicato sopra il lunotto, nuove minigonne laterali, paraurti di nuovo design marcatamente sportivo e nuova presa d’aria frontale per il radiatore. Anche l’abitacolo interno è stato ringiovanito con una nuova pedaliera in alluminio ed un volante dal disegno asimmetrico.


Meccanicamente, un nuovo assetto con sospensioni ribassate ed irrigidite garantiscono a questa nuova Lexus CT 200h F-Sport doti dinamiche e piacere di guida assoluto per tutti gli amanti della guida brillante, senza però rinunciare agli optional che in una Lexus, marchio di lusso di Toyota, non possono mancare.

Sulla nuova Lexus CT 200h F-Sport troviamo infatti il cruise control, sedili in pelle nera, riscaldati e regolabili elettricamente, specchietti elettrici ed una telecamera posteriore per i parcheggi. Come optional si possono installare navigatore satellitare HDD con Lexus Remote Touch, impianto audio a 10 altoparlanti, sensori di parcheggio e tetto panoramico.

Per quanto riguarda il propulsore, il motore a benzina da 1800 centimetri cubici che sviluppa una potenza di 100 Cv, rimane abbinato al motore elettrico da 82 Cv, garantendo a questa autovettura consumi nell’ordine dei 4,1 litri per 100 Km. Un bel risultato per chi non vuole rinunciare alla sportività a vantaggio dell’ecologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.