Pettegolezzi e gossip su Belen Rodriguez

Recentemente Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme, smentendo così le voci, che da tempo si susseguivano sul web riguardo un presunto allontanamento dei due, in seguito ad una crisi di coppia nella loro relazione sentimentale. La coppia è stata infatti avvistata mentre si concedeva uno splendido viaggio di relax a Dubai.
Un viaggio organizzato forse proprio con l’obiettivo di: cercare di dimenticare le incomprensioni che avevano portato a una rottura temporanea della giovane coppia. A dare la notizia di questo riavvicinamento è stata ancora una volta la blogger romana, Selvaggia Lucarelli, la quale ha dichiarato che gli amici Belen e Stefano, sono ritornati insieme per questo viaggio, con lo scopo di superare il periodo di crisi e ricongiungersi nel migliore dei modi, anche per il bene del piccolo Santiago oltre che della coppia stessa.
Una crisi familiare quindi che sembra essersi conclusa nel migliore dei modi, con il riavvicinamento di Belen a Stefano, i quali ora si potranno godere la bellissima Dubai insieme, non ci resta che aspettare il loro ritorno in patria.

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono già in crisi

Sul Web si vocifera riguardo una presunta crisi sentimentale tra Belen Rodriguez ed il marito Stefano de Martino. A darne notizia per primo è stato il giornalista, e amico della coppia, Alfonso Signorini che dalle pagine del giornale di gossip Chi, mette in guardia fan ammiratori circa il futuro della coppia amatissima sui social network, la quale sembra essersi divisa per un breve periodo di tempo non ancora ben definito.

In rete non sono mancate perplessità e tristezza, a cui si sono susseguiti svariati commenti e discussioni riguardo il futuro della coppia, a cui hanno partecipato anche la blogger Selvaggia Lucarelli e lo stesso Alfonso Signorini.
Tuttavia Belen sembra aver spiegato al direttore di Chi, in una recente intervista al settimanale di gossip che la sua crisi con Stefano, sia stata in parte dovuta al fatto che la coppia abbia saltato uno step fondamentale come quello del fidanzamento, passando direttamente dalla maternità al matrimonio in un lasso di tempo decisamente breve, secondo le parole della stessa Rodriguez sembra che la showgirl abbia bisogno di riscoprire la passione per il marito, alimentandola magari con un po di lontananza.

 

Belen Rodriguez tragico passato ed esperienza terrificante che ha sconvolto la sua vita

La showgirl televisiva Belen Rodriguez, originaria dell’Argentina, torna a far parlare di sé e con un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, a cui rivela un tragico episodio accadutole in giovane età quando ancora si trovava nel suo paese d’origine.

Secondo il racconto della star televisiva, sarebbe stata rapita e rinchiusa con la sua famiglia nel bagno di casa da tre uomini armati, i quali avrebbero svaligiato casa privando lei e la sua famiglia di oggetti cari e ricordi legati al passato. Una storia sconvolgente e dolorosa per la ex conduttrice tv di Italia’s Got talent, la quale ripercorrere quei drammatici momenti in cui la sua famiglia è stata rinchiusa e rapinata da una banda di malviventi argentini, spiegando di essere riuscita a liberarsi soltanto il giorno dopo e scoprire che soltanto da li a poco il nonno sarebbe morto d’infarto, forse a causa proprio dell’accaduto.

Da quel momento è stato un vero e proprio inferno per la bella Rodriguez che dopo aver visto la morte in faccia non voleva più stare a casa da sola. Tuttavia questo drammatico episodio ha contribuito, sotto un certo punto di vista in maniera positiva alla crescita personale di Belen, rendendola ancora più forte e determinata di quanto fosse, come lei stessa afferma.

 

Belen Rodriguez insulti e offese con Anna Laura Ribas

Recentemente Belen Rodriguez si era scagliata contro Anna Laura Ribas al party organizzato dal sarto Alessandro Martorana, all’hotel Four season, per il suo compleanno in cui erano presenti numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo.
E’ infatti risaputo che tra le due soubrette sudamericane non corre buon sangue, infatti tra Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas non c’è mai stata sintonia non sopportandosi a vicenda e senza nemmeno mandarsele a dire, protagoniste spesso e volentieri di simpatici siparietti in cui si offendono a vicenda,  questa volta a far scattare le ire della bella argentina siano state le risatine della brasiliana con la quale ha avuto l’ennesimo diverbio, conclusosi con la Rodriguez che definiva Ana Laura Ribas “vecchia”. Ovviamente le offese e gli insulti sono volati da ambo le parti per questioni decisamente futili alimentando la macchina del gossip.
Non sono mancate le repliche da parte della showgirl brasiliana, la quale dichiara di non capire come una ragazza di trent’anni che sta attraversando un periodo pieno di gioia come quello della nascita di un figlio e del matrimonio con la persona amata, possa serbare tanto rancore da indirizzare nei confronti di una collega più anziana.

 

Belen Rodriguez star dei social grazie a Selfie e foto private

Nonostante la gioia della gravidanza e del matrimonio Belen Rodriguez, comunque sempre amatissima e seguitissima dal suo pubblico sui social network come Facebook e Instagram, di cui la soubrette Argentina fa largo uso pubblicando foto e selfie che la ritraggono durante attimi di vita quotidiana, Belen ammette di essere schiava del suo personaggio sentendosi perseguitato da paparazzi e fotografi che le rendono la vita impossibile seguendola ovunque.

Recentemente Belen Rodriguez, rispondendo alla rivelazione di Wanda Nara ex moglie del calciatore Maxi Lopez che l’accusava di aver costruito una carriera soltanto soltanto sulla bellezza, raccontando un episodio recente in cui si è ritrovata in Argentina e scoprendo di non essere famosa per niente nel suo paese d’origine e quindi essere in grado di tornare a camminare tra la gente con la tranquillità e la serenità di essere vista solo come una persona qualunque.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.