Prova su strada della Ferrari 599 SA aperta

Finito inesorabilmente su Youtube il video del test condotto da Harry Mercalfe, fondatore di Evo, della nuova Ferrari 599 SA Aperta, versione prodotta dal Cavallino in edizione limitata a soli 80 esemplari della sportivissima ferrari 599 GTO, di cui ne erdita il poderoso motore V12 capace di ben 670 cavalli.

Una nuova concezione di sportività estrema, resa più fruibile e godobile dal tetto a scomparsa anche nelle calde giornate estive, la Ferrari 599 SA Aperta si differenzia dalla “sorellina” chiusa per via di un assetto più morbido che tuttavia non influisce sulla tenuta e sulle prestazioni generali della supercar di Maranello.


Un’auto sportiva capace di raggiungere i 325 Km/h ed accelerare da 0-100Km/h in soli 3,6 secondi, ma che si distingue dalla concorrenza anche per l’eleganza della linea del design e per le finiture interne di altissimo pregio e facilmente personalizzabili a seconda dei gusti, spesso eccentrici, dei fortunati possessori.

Ora godiamoci il video della prova su strada di Harry Mercalfe a bordo di questa Ferrari 599 SA Aperta, un bolide a cielo aperto da  oltre 600 cavalli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.