Quento! Il nuovo gioco anti Sudoku

Per tutti gli amanti delle applicazioni e dei giochi per smartphone vi presentiamo Quento! un gioco di nuova concezione, ispirato dal fratello maggiore, ormai diventato famosissimo e diffusissimo, il Sudoku che promette di farvelo dimenticare.

Se siete degli irriducibili del Sudoku forse Quento! non èl’applicazione che fa per voi, ma se il Sudoku vi mette in difficoltà e volete cimentarvi con un’applicazione che metta a dura prova le vostre capcità senza farvi venire il mal di testa, Quento! è il gioco per smartphone che fa per voi.


Quento! è un gioco che viene definito puzzle game, dedicato ai bambini ma anche agli adulti che vogliano passare un po’ di tempo libero con questa simpatica applicazione.

Come il Sudoku da cui si ispira Quento! è un gioco matematico, che vi fornisce la risposta e che lascia a voi il procedimento per arrivarci.

Il puzzle game Quento! è un’applicazione adatta a tutti i dispositivi mobile, sia smartphone Android e iPhone o iPad, facilmente scaricabile dall’Apple Store o da Google Play, Quento! è giocabile in modo gratuito.

Giunto alla sua decima edizione ha nel tempo raccolto molti feedback positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.