Selena Gomez spiega le ragioni della rottura da Justin Bieber

Selena Gomez rivela alla rivista “Harper’s Bazaar” le vere motivazioni della fine della sua love story con Justin Bieber,  una relazione conclusasi non a causa di un presunto tradimento, né di una lite furiosa tra i due.

La Gomez confessa a “Harper’s Bazaar” che il presupposto della sua storia con  Justin Bieber era una vita normale, e la mancanza della normalità ha portato la giovane coppia alla rottura, dopo due anni di relazione, una love story che aveva fatto sognare molti.


La giovane cantante ed attrice è in questi giorni al cinema con la pellicola “Spring Breakers”, una commedia in cui interpreta una provocante studentessa di college che decide di finanziare le sue vacanze primaverili rapinando un fast food insieme a delle amiche.

Tuttavia Selena Gomez non è solo un’attrice, ha cantato anche diverse colonne sonore pubblicate dalla “Disney Records” e nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la “Hollywood Records“ formando la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato gli album “Kiss & Tell”, “A Year Without Rain” e “When the Sun Goes Down”, che hanno conquistato ciascuno dei dischi d’oro negli Stati Uniti.

Selena Gomez, resta comunque un’ottimista, nonostante la fine della sua storia con Justin Bieber crede nell’amore ed ha lasciata aperta la porta del suo cuore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.