Sfida di accelerazione tra Supercar familiari

Torniamo a parlare di Evo, dopo aver pubblicato il video della prova su strada della nuova Ferrari 599 SA Aperta, per segnalarvi una sfida interessante che vede protagonista ben 4 insolite supercar in versione “familiare”.

In questa gara di accelerazione, non ci sono coupè o spider, ma berline sportive a 4 porte, muscolose supercar con potenze che non hanno niente da invidiare alle più famose auto sportive italiane ed europee.


Un settore quello delle berline sportive che ha visto l’ingresso sul mercato di marchi  storicamente sportivi e legati alle prestazioni estreme come Ferrari e Porsche che negli ultimi anni hanno proposto modelli sportivissimi a quattro porte che si affiancano, in questo nuova e particolare nicchia del mercato automobilistico, mettendo in competizione i loro nuovi modelli come la Panamera a berline storiche come la BMW M5.

In questa gara di accelerazione, Evo mette a confronto la Porsche Panamera, la storica Bmw M5, la Mercedes E63 AMG e la nuova Jaguar XFR, in un test di accelerazione da 0 a 1000 metri.

Guardate il video per capire quale sia la berlina sportiva più veloce nel percorrere il chilometro da fermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.