Telecom propone una nuova offerta: Internet Senza Limiti

 

Telecom in occasione dell’estate presenta un’offerta molto interessante per tutti gli amanti di internet, assolutamente da non perdere, per chi utilizza internet durante la giornata in modo intenso e non vuole scendere a compromessi, ecco arrivare l’offerta ADSL ILLIMITATA di Telecom che promette una velocità di download fino a 7 Mega con incluso oltre 2 milioni di Giga in traffico ogni mese.
Incluso nel pacchetto ADSL ILLIMITATO le chiamate telefoniche al costo di 0 centesimi verso tutti i numeri nazionali di telefoni fissi, con la spesa di 16 centesimi per lo scatto alla risposta, a cui è possibile affiancare anche numerazioni dirette verso oltre 80 paesi esteri con numeri internazionali.
Ogni mese i clienti che decideranno di sottoscrivere questa offerta, possono godere di un’ora di chiamata gratuita verso i numeri fissi, permettendovi così di chiamare a costo zero parenti e amici senza ripercussioni sulla bolletta.
Incluso nel pacchetto promozionale anche un’offerta dedicata ai cellulari, infatti sono inclusi ben 300 sms gratis al mese, e 1 ora di chiamate sui cellulari allo stesso costo delle chiamate nazionali.
Una buona offerta per chi ancora non ha l’ADSL o per chi non si trova bene con il proprio operatore telefonico, nel caso vi manchi il modem, Telecom vi da la possibilità di avere un Modem WIFI di ultima generazione.
Una grande opportunità per affacciarsi al mondo di internet senza limiti, senza bisogno di preoccuparsi della mole di traffico e dei dati scaricati dal proprio computer che ora sarà in grado di collegarsi ad internet, scaricare video e musica senza problemi di strane sorprese sulla bolletta telefonica.
Per i clienti che mantengono la linea per almeno 24 mesi, telecom offre 96,80€ gratis che equivale al contributo di attivazione della linea telefonica, tuttavia per questa promozione dovete essere veloci in quanto scade il 31 agosto 2013, a cui va aggiunto il costo di 79€ per l’attivazione ADSL, ma anche questa offerta gratis fino al 31 agosto 2013 per richieste di attivazione di Internet Senza Limiti.
Altre informazioni potete trovarle chiedendo direttamente ai rappresentati nei negozi TIM, noi consigliamo vivamente di aderire all’offerta se ancora non avete internet con adsl illimitata, in modo da poter navigare senza problemi tutto il tempo che volete e scaricare pagine web e file senza avere pensieri di trovarsi fregature o sorprese sulla bolletta telefonica.
Noi già da tempo adottiamo una connessione internet senza limiti, voi che connessione avete? A tempo, A dati o senza limiti anche voi?

 

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.