Toyota Hybrid Love test drive: scopri i vantaggi del motore ibrido

Toyota presenta una grande iniziativa denominata Toyota hybrid love e dedicata a tutti gli automobilisti appassionati al mondo dei motori ed alle nuove tecnologie applicate in questo campo, che ormai da tempo si è arricchito dell’aiuto della tecnologia per risolvere problemi ed incrementare la praticità di veicoli, sempre più all’avanguardia. Toyota Hybrid Love è dedicato a tutti gli automobilisti che amano il piacere di guidare, ma mantenendo un occhio di riguardo nei confronti di prestazioni e consumi ridotti, la casa giapponese ha infatti affiancato la nuova collaudata tecnologia del motore elettrico al più tradizionale motore a scoppio, presentando la nuova Auris Hybrid (tecnologia ibrida disponibile anche su Yaris e Prius) un auto capace di prestazioni interessanti, consumi ridotti, tanta praticità e soprattutto un piacere di guida mai visto prima.

La tecnologia del motore ibridoinfatti permette di eliminare i tradizionali difetti del motore a scoppio utilizzando i vantaggi offerti dalla tecnologia del motore elettrico, questo si traduce in maggiore silenziosità di marcia, minori consumi di carburante, prestazioni più brillanti soprattutto in città, minori emissioni di gas di scarico e quindi indubbi vantaggi economici derivanti da agevolazioni fiscali e più praticità nella guida di tutti i giorni; un insieme di fattori che permettono di incrementare il piacere di guida, grazie ad un’auto dotata di una tecnologia straordinaria. Una panacea per i mali del nostro tempo, come: stress, inquinamento, ritmi frenetici, divieti e limiti, si pensi ai vari ecopass, ztl, targhe alterne e via dicendo, tutte scocciature che si dimenticano con questa nuova straordinaria tecnologia sviluppata dalla casa giapponese.


Toyota ha creato una sezione appositamente dedicata a questa tecnologia innovativa, sul proprio sito aziendale, che vi invitiamo a visitare, per scoprire gli innumerevoli vantaggi derivanti dalla tecnologia ibrida, potrete infatti leggere le risposte alle domande frequenti che gli automobilisti chiedono a riguardo. E’ possibile anche fare un confronto tra le versioni della gamma Hybrid di Toyota e le altre auto di diversi marchi presenti sul mercato, per comprendere a pieno l’effettiva validità e gli indiscussi vantaggi di questa tecnologia innovativa.
Sul sito toyota potrete inoltre prenotare online, in modo molto veloce, un test di guida per provare di persona il piacere di guida offerto dalla tecnologia Hybrid Love di Toyota, presso il concessionario più vicino a casa vostra.
Non dimenticate poi di farci sapere la vostra opinione a riguardo, lasciando un commento a questo articolo, indicando le vostre impressioni di guida. Noi abbiamo già prenotato un test di prova gratuito. Fatelo anche voi!
Se volete saperne di più, oltre al sito web Toyota, potete anche seguire il profilo Twitter o la pagina di Facebook del marchio giapponese.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.