Ultimi gossip e pettegolezzi su Ilaria D’Amico


Subito dopo la fine dei mondiali del 2014 la bella conduttrice televisiva Ilaria D’Amico ha fatto parlare molto di sé in particolare, in seguito allo scoop fotografico pubblicato da Alfonso Signorini sulla rivista di gossip Chi, in cui portava alla luce la storia d’amore tra la bella conduttrice e il calciatore della Juventus Gigi Buffon.
Da quel momento in poi per la coppia è iniziato un vero e proprio massacro mediatico.

 

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon inseguiti dai paparazzi

La coppia composta da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati infatti marcati stretti da fotografi e paparazzi che non si sono persi un solo minuto della loro vita insieme, fotografando spesso la coppia nei momenti di vita quotidiana insieme, a dimostrazione di quanto questa nuova coppia fosse affiatata e unita.

Una situazione piuttosto imbarazzante in quanto all’epoca il portiere della Juventus e della nazionale italiana di calcio era ancora sposato con la bella sciolgo televisiva Alena Seredova, dalla quale ha avuto due splendide bambine. Archiviata la storia d’amore ed il matrimonio con la Seredova, Buffon non ha perso tempo e si é dedicato pienamente al suo nuovo amore Ilaria D’Amico, facendosi cogliere con le mani nella marmellata da fotografi e paparazzi che li hanno immortalato e durante il loro primo bacio pubblico, trasformandoli così in una delle coppie più chiacchierate dell’anno passato tra litigi, presunte maternità e potenziali acquisti importanti come quelli di una casa in cui condividere il loro sogno d’amore, grazie a questi rumors la coppia composta da Gigi Buffon e Ilaria d’amico ha cavalcato la cresta dell’onda del gossip riempiendo le pagine dei giornali di cronaca rosa.

 

Ilaria D’Amico la vita insieme a Buffon rovinata dal gossip

Tuttavia questa situazione ha portato non pochi problemi alla coppia, in particolare a causa dell’insistente gossip e relative malelingue, i due sono stati costretti ad affidarsi ad un legale per proteggere la loro privacy ed evitare la diffusione di notizie indiscrete circa la loro vita privata.

Proprio dalle pagine della rivista di gossip Chi, da dove è cominciato tutto, in una recente intervista la conduttrice televisiva ha dichiarato di aver vissuto davvero un anno molto difficile, sotto certi punti di vista anche doloroso, tuttavia Ilaria confessa di continuare ad avere fiducia nella vita che non manca di riservarle sorprese e gioia.


A febbraio la coppia composta da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ha dovuto perfino contattare un legale che assicurasse la protezione della vita privata della coppia che nel recente passato aveva fatto parlare molto di sé per alcuni dettagli, molto intimi, sulla loro vita privata finita poi sui giornali. Una situazione piuttosto difficile che ha fatto infuriare la coppia la quale non sembra voler condividere, giustamente, con il pubblico ed i propri fans dettagli piccanti sulla loro vita privata.

 

Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon

Verso la fine dello scorso anno la coppia aveva fatto parlare di sé per via di una presunta maternità in arrivo, dopo la separazione del calciatore dalla Seredova e contemporaneamente il presunto acquisto di una casa dove i due sarebbero poi andati a convivere insieme, uno scoop svelato dal settimanale di gossip Diva e donna.

 

Alena Seredova avvistata mentre bacia un uomo misterioso

Nel frattempo Alena Seredova non è stata di certo a guardare dal di fuori questo triangolo amoroso, infatti poco dopo la scorsa estate la bella showgirl è stata fotografata dai paparazzi della rivista di Novella 2000 all’uscita di un locale, accompagnata da un misterioso uomo molto distinto e di bell’aspetto, con il quale la Seredova si sarebbe perfino baciata appassionatamente a fine serata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.