Un Gran Premio grandioso con Sky

 

Domenica 17 marzo avrà inizio il Gran Premio di Formula 1 e grazie a Sky Sport F1 è ora possibile vederlo in diretta sul tuo televisore, grazie ad un’offerta strepitosa e molto più completa rispetto a quella trasmessa dai canali RAI.
Sky mette infatti a disposizione dei suoi abbonati tutti i GP live in esclusiva, al contrario della concorrenza che trasmette 9 Gran Premi live e 10 in differita. Inoltre l’offerta Sky prevede numerosi contenuti esclusivi, con notizie ed informazioni diffuse attraverso il canale dedicato e le rubriche su SKy TG 24 e SKy Sport 24. La cosa ancora più sensazionale è che i Gran Premi trasmessi da Sky non hanno interruzioni pubblicitarie, una novità sicuramente amata ed apprezzata dal pubblico a casa.
La tecnologia di SKy si mette a disposizione degli appassionati, che ora possono contare su ben 9 finestre intereattive, Audio in Dolby Digital 5.1 e sull’ormai collaudato decoder My Sky che permette anche di registrare la gara e rivederla quando si è più comodi, oppure rivedere i sorpassi più emozionanti tutte le volte che si vuole.
Per quelli sempre in movimento, Sky ha messo a disposizione anche Sky Go, la tecnologia che permette di usufruire dei contenuti di Sky, GP compresi, ovunque voi siate.
Fino al 31 marzo sarà possibile abbonarsi a Sky Sport all’eccezionale prezzo di 29 euro, anzichè 33 euro, il decoder My Sky è concesso in comodato d’uso gratuito.
 

La prima tappa del Mondiale di Formula 1 vede vincere a Melbourne Kimi Raikkonen su Lotus che si piazza sul gradino più alto del podio, seguito dalla Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso e dalla Red Bull di Vettel che si piazzano rispettivamente secondo e terzo al Gran premio di Australia, una gara emozionante decisa soprattutto dalle strategie adottate dai team in corsa con la Lotus vincente anche grazie alla scelta di fare due soli pit stop e la Ferrari con una sosta anticipata ed una partenza super di Massa che ha permesso poi ad Alonso di superare il velocissimo tedesco Vettel, lanciando di fatto lo spagnolo nella corsa al  titolo Mondiale.

Sky SportTra una settimana si torna in pista in Malesia dove piloti e team che a Melbourne non hanno vinto cercheranno una rivincita, fra tutte la McLaren e la Mercedes di Hamilton.

Articolo sponsorizzato



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.