Vinci una Kia Picanto con KIA Dubstep Contest Euro 2012

Se siete amanti della musica, con la passione del calcio e sapete muovere il vostro corpo a ritmo di musica, non perdete questa grande iniziativa realizzata da Kia e dedicata ai giovani di tutto il mondo che desiderano mettersi in gioco divertendosi in un contest originale ed unico.

Con il KIA dubstep Contest Euro 2012, Kia sta cercando giovani emergenti provenienti da tutto il mondo con la passione per la musica dubstep, il calcio e l’amore per la danza. Già perchè per aggiudicarvi il premio finale dovrete ballare sulle note della traccia musicale dubstep di DJ Flux Pavilion “I Can’t Stop”.
Per i fortunati otto finalisti c’è la possibilità di vincere un viaggio premio per Euro 2012 che include volo, hotel e un biglietto per vedere la partita inaugurale di Euro 2012 a Varsavia, in Polonia e per il più bravo, originale, spontaneo e creativo ballerino che si aggiudicherà il primo premio c’è una fantastica Kia Picanto offerta dalla casa produttrice di auto.
contest
Partecipare è semplice basta collegarsi all’applicazione su facebook dedicata al contest di ballo, dove tra l’altro troverete il regolamento completo e tutte le informazioni utili a partecipare, semplicemente seguendo questo link: Https://apps.facebook.com/kia-dubstep-contest/index.php?redir=Y
Partecipare è semplicissimo basta avere questi requisiti:
Tutti i video devono avere come base la traccia musicale dubstep di DJ Flux Pavilion “I Can’t Stop”. Questa è la canzone che dovrete ballare. Potete danzare da soli o in team, ma solo un massimo di 2 persone (per squadra) possono aggiudicarsi il premio per Euro 2012.
I  minori di 18 anni non sono autorizzati a qualificarsi per la selezione come finalisti, ma possono contribuire al video.
Gli 8 che arriveranno in finale vinceranno  un viaggio per euro 2012 e il vincitore del primo premio riceverà una nuova Kia Picanto.
Il concorso si concluderà il 13 maggio, perciò assicuratevi di far partecipare i candidati prima di quella data.
Se volete arrivare in finale e vincere il viaggio o la macchina in palio vi consigliamo di tentare di stupire i giudici di gara con un ballo spontaneo e creativo. Siate originali, non prendetevi troppo sul serio e, soprattutto, divertitevi!
Per saperne di più sul contest non perdetevi i video pubblicati sul canale Youtube dedicato a questa straordinaria iniziativa. Basta seguire questo link: http://www.youtube.com/kiabuzz



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.