WWDC 2013 biglietti esauriti in due minuti

Il WWDC, la Worldwide Developers Conference si svolgerà al Moscone Center di San Francisco dal 10 al 14 giugno. Il programma include oltre 100 sessioni con diversi argomenti per lo sviluppo, con la presentazioni delle ultime novità di OS X e iOS7. Secondo diverse fonti anonime il prossimo sistema operativo mobile iOS7 di Apple potrebbe essere molto lineare e di grafica semplice mentre l’interfaccia Utente potrebbe diventare molto piatta e minimale.

Parteciperanno circa 1.000 ingegneri di Apple per assistere gli sviluppatori delle applicazioni. Un appuntamento interessante e molto ambito tanto che in soli due minuti si sono esaurite le disponibilità dei biglietti, a 1299 Euro, il che fa capire il grande interesse che ruota intorno a iOS e OS X da parte degli sviluppatori.


L’esaurimento veloce delle disponibilità dei biglietti si era già verificata anche negli anni passati ma quest’anno sono stati battuti tutti i record.

Fortunatamente i giovanissimi sviluppatori potranno partecipare all’evento grazie ai 150 biglietti gratuiti che Apple ha riservato a studenti dai 13 anni in su purchè siano iscritti ad un corso di studi, al programma sviluppatori iOS o OS X e abbiano presentato una richiesta dove esprimono la loro capacità e creatività nello sviluppo di una applicazione.

Anche questa edizione del WWDC vedrà l’assegnazione degli Apple Design Awards, gli ambiti riconoscimenti per i livelli di eccellenza dimostrati dagli sviluppatori premiati.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.